Mi ha convinto la Geloni

Avevo confessato a un caro amico, proprio qualche giorno fa: non voto alle primarie del centrosinistra, non mi piace prendere parte, con il mestiere che faccio. Poi questa mattina ho letto un tweet del direttore di YoudemTv, Chiara Geloni.

Immagine

E’ il tono che fa la musica. Direi, quell’arroganza infastidita di chi ha occupato seggiole e poltrone e si sente autorizzato a dare lezioni. Mi ha convinto subito @lageloni. Mi ha fatto cambiare idea.

A volte – sapete – bisogna correre il rischio, affrontare l’ignoto, nuotare in mare aperto. Accettare che del candidato non ti piaccia tutto di tutto. Ci si può anche accapigliare, a volte, tirare stracci. Si può discutere animatamente e criticare senza risparmiare nulla. “Vado a votare! Adesso!”, mi sono detto.

Fatto, in molto meno di #15minuti.

Gran senso di liberazione.

Leave a Reply

